Le origini del Massaggio Thailandese hanno radici remote: è una pratica antica e millenaria, che porta con se saggezza e serenità.
La sua storia è avvolta dal mistero e leggenda vuole che il suo fondatore sia Jivaka Kumar Bhacca, medico indiano, seguace e amico personale del Buddha.
La tradizione thailandese fonda le sue conoscenze anche nella millenaria pratica della medicina cinese, dove ritroviamo strumenti terapeutici quali riflessologia plantare, il tuina e lo shiatsu.
Il trattamento thai si caratterizza per l’esecuzioni di manipolazioni di diverso tipo, fra cui pressioni, stiramenti e allungamenti, che vengono associate a tecniche di yoga, il cui obiettivo di apportare benefici alla persona nel suo insieme.
E’ un trattamento profondo e rilassante che ha lo scopo di stimolare il libero flusso dell’energia vitale regalando fin da subito un senso di pace e leggerezza.
Continua a leggerePiedi stanchi e doloranti? Gambe pesanti e gonfie come zampogne? Problemi di circolazione? Questo è il trattamento che fa per te!
Continua a leggereL'hot stone massage, massaggio con le pietre calde, è un trattamento olistico che prende in considerazione corpo, mente e spirito. Tecnica usata ormai da secoli da civiltà antichissime come Sumeri, Atzechi, Egizi.
Continua a leggereQuesto è un trattamento particolarmente indicato per gli sportivi e prevede l’utilizzo di canne di bamboo precedentemente scaldate a vapore.
Continua a leggereDal Lunedì al Venerdì
dalle 10.30 alle 14.30
© Barbara Fregnan 2024 – P.IVA 03543290047
Attività professionale di cui la Legge 14 Gennaio 2013, N°4 – Privacy Policy – Cookies Policy
Dal Lunedì al Venerdì
dalle 10.30 alle 14.30
© Barbara Fregnan 2024 – P.IVA 03543290047
Attività professionale di cui la Legge 14 Gennaio 2013, N°4 – Privacy Policy – Cookies Policy