Barbara Fregnan

Lomi Lomi

Il Lomi Lomi non è un semplice massaggio ma è un viaggio della tua anima nel tempio sacro del tuo corpo.
Questo massaggio viene anche definito MASSAGGIO DELL’ANIMA oppure MASSAGGIO DEI SAGGI, è un’antica arte di guarigione hawaiana praticata da centinaia di anni, i maestri guaritori delle Hawaii chiamati Kahuna e gli anziani (Kupuna) studiavano le tecniche di questo massaggio, erano i venerati portatori di luce della conoscenza e tramandavano questo dono sacro di generazione in generazione.

LOMI LOMI per definizione è l’abilità di comunicare fino e con le ossa. Gli hawaiani credono che le ossa conservino il contenuto genetico di chi siamo a livello dell’anima.

Era considerata una tecnica sacra , un rito curativo per i momenti difficili e un rituale importante per celebrare i momenti significativi della vita e i grandi cambiamenti.

Il Lomi Lomi risveglia lo spirito ad un livello molto profondo, che si addentra in un antico regno di saggezza che ispira veramente la guarigione.

Le parole chiave per questo VIAGGIO sono:
CONNESSIONE, SILENZIO, RESPIRO, ASCOLTO, ACCETTAZIONE, PRESENZA, DANZA E AMORE

Quali sono i benefici di questo trattamento?

  • Migliora la circolazione
  • Favorisce il drenaggio dei liquidi e l’eliminazione delle tossine
  • Dona tono ed elasticità ai muscoli
  • Dona mobilità alle articolazioni
  • Migliora il respiro e aumenta l’energia vitale
  • Riconnette corpo, mente e spirito
  • Rilassa e porta equilibrio al sistema nervoso
  • Porta armonia con il TUTTO
  • Libera l’energia bloccata portando un benessere generale
LA PARABOLA DELLA CIOTOLA DI LUCE: noi siamo una ciotola di luce perfetta

“Ogni bambino nasce con una ciotola di luce perfetta.

Se si prenderà cura della luce, la luce aumenterà di forza e potrà nuotare con squali, volare con uccelli, conoscere e capire ogni cosa.

Se, tuttavia, diventerà invidioso, arrabbiato, avido, pauroso, ognuna di queste emozioni sarà come una pietra che metterà nella sua ciotola di luce.

Poiché la pietra e la luce non possono contenere lo stesso spazio, parte della luce si spegnerà.
Se continuerà su questo cammino aggiungendo pietre nella sua ciotola di luce alla fine diventerà pesante come una pietra.

Una pietra non può muoversi e non può crescere. Eppure esiste sempre la redenzione.

Se in qualsiasi momento si stancherà di essere una pietra, tutto quello che dovrà fare è girare la ciotola all’ingiù così le pietre cadranno e la luce brillerà ancora di più.”

Pali Jae Lee – Tales from the night rainbow

Il mio compito è quello di aiutarti a portare luce dentro alla tua ciotola

Durata e Valore

Durata del trattamento: 60 min
Valore della seduta: 85 €

Importante

Alla fine ti tolgo l’olio in eccesso con delle manopole di spugna imbevute nell’acqua calda in modo tale che tu possa uscire dal mio studio perfettamente pulita.

AVVERTENZE: Le indicazioni sopra riportate non sostituiscono in nessun caso il parere di un medico competente. Servono solo a darti delle indicazioni per mantenere o ritrovare uno stato di benessere psicofisico. In caso di patologie di qualsiasi tipo è bene consultare sempre prima il proprio medico.